Dal 2005 Pennino Trasporti offre il servizio di deposito avvalendosi di un prestigioso edificio di circa 3.000 mq di superficie, posizionato nel cuore della città di Palermo, all’interno dell’area portuale. La struttura, dotata di un efficientissimo sistema di videosorveglianza, è in grado di accogliere al proprio interno qualunque genere di merce: opere d’arte, materiali ferrosi, carta, alimenti ecc… Inoltre, usufruendo di ampie celle frigorifere situate all’interno dell’edificio stesso, Pennino Trasporti è in grado di accogliere nel proprio deposito merci e/o alimenti surgelati che necessitano di frigoconservazione.

La divisione logistica di Pennino Trasporti rappresenta uno dei punti di forza dell’ Azienda ed è in grado di proporre, sia alle aziende che ai privati, soluzioni innovative e funzionali rispetto ad ogni specifica esigenza. Avvalendosi di strumenti informatici di ultima generazione e potendo contare sulla grande esperienza di tutti gli addetti, Pennino Trasporti garantisce il servizio di deposito e distribuzione capillare su tutto il territorio regionale.

Inoltre tutte le operazioni di carico e scarico merci vengono eseguite con cura dal nostro personale attenendosi scrupolosamente a tutte le norme di sicurezza così da garantire ad ogni singolo cliente un servizio corrispondente alle proprie aspettative e che sia in grado di soddisfare a pieno le esigenze di chi, per la propria azienda e per i propri prodotti, desidera il massimo.

DOVE SIAMO

Area Intermodale Porto di Palermo

Telefono +39 091 583629 / Fax +39 091 332442

e-Mail: info[at]penninotrasporti.com